Si puo' salvare l'arto di un soggetto diabetico di

Si puo' salvare l'arto di un soggetto diabetico di tipo 1 scompensato con ulcera diabetica a tallone con infeziome all'osso. Il sogetto e' anche cardiopatico con defibrillatore in petto e dealizzato tre giorni a settimana. ( 41 anni )
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore

Molto dipende dal grado di stenosi delle arterie degli arti inferiori e in questo caso molto complesso anche da più consulenze specialistiche, come quelle del chirurgo vascolare, cardiologo, anestesista, ortopedico, nefrologo.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 04 Novembre 2013