si rivolga ad un consultorio

Buongiorno Dottore, le ho inviato circa una settimana fa la mia domanda e ho avuto da lei la sua gentile risposta.Lei mi domanda da dove scrivo? da Roma sono di Roma, e adesso come asesso.. la mia difficolta' e' anche nel leggere, cosa che un po' di tempo fa non accusavo questo disturbo, io ne vorrei uscire fuori, non mi sento realizzata per niente cosi'.A volte ho paura di parlare, per non far notare alle persone la mia difficolta'.E' una questione che mi fa vivere malissimo davvero.Da qualche hanno il mio disturbo e' diventato molto molto notevole.. in differenza di hanni fa che diciamo andava e veniva ma, era comunque molto piu' lieve.Se mi puo' aiutare Dottore, mi puo' dire di cosa ho bisogno?La ringrazio molto e attendo di nuovo sua gradita risposta.SalutiPatrizia
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia
Buongiorno, capisco la sua sofferenza e le chiedo di cercare il consultorio più vicino a lei, dove possa svolgere terapie psicologiche e magari in un secondo momento, solo se necessario logopediche. da quello da come mi scrive mi pare sia molto sul versante psicologico. nel caso in cui il consultorio per vari motivi non si potesse attivare, contatti una psicoterapeuta privata e mi faccia sapere come procede, attendo novità tra qualche settimana! cari saluti, Yuri Gallo
Risposto il: 15 Settembre 2014