sildenafil 100mg

Prendo zofenopril alla mattina e amlodipina alla sera per stabilizzare la pressione, desidero sapere se prendo XXX a base di sildenopril posso avere delle controindicazioni. grazie

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Forse vuole dire a base di sildenafil? Tenga presente che questo farmaco interviene nella sintesi di NO che ha un'azione vasodilatante per cui nel suo caso, che già utilizza due farmaci ipotensivanti, potrebbe verificarsi una riduzione ulteriore della pressione arteriosa!

Risposto il: 12 Ottobre 2023