Effetti collaterali losartan 100mg

Pochi gg fa mi hanno cambiato atenololo 100 ÷25 clortalidone con Losartan 100 mg 1 cp la mattina ma mi da dolori forti tipo artrosi alla gamba non posso camminare saranno gli effetti collaterali? Cosa posso fare sto a barcelona spagna e rietrero il 7 sera mi può dire cosa posso fare? La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Quesito non neurologico. In generale, peraltro, non sembra possibile che un farmaco come il Losartan possa causare dolori ad una gamba. Occorre valutare la presenza di patologie locali. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo
Risposto il: 08 Gennaio 2019