Sildenafil a 19 anni

Vorrei sapere se posso prendere una pillola di sildenafil a 19 anni, me l hanno prestata, io non ho allergie intolleranze problemi fisici di nessun tipo, non fumo, peso 78 kg e alto 1.83cm 19 anni. Vita molto movimentata in ambito lavorativo.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia

Credo che alla sua età e con il suo fisico non le occorra assolutamente usare questo tipo di farmaco che, tra l'altro, non migliorerebbe le prestazioni essendo indicato per la cura della disfunzione erettile.

Risposto il: 30 Ottobre 2018