Sintomi post influenza intestinale

In seguito ad influenza intestinale di vomito, febbre e diarrea passata 2 mesi fa, riscontro da quel giorno orecchie che si tappato e suoni che mi danno fastidio, luce che mi dà fastidio agli occhi, dolore al collo e schiena, nausea, mal di testa permanente ma lieve. Ho 25 anni, le analisi del sangue fatte sono ok, anche le urine.

Risposta del medico

Non mi sembra che vi sia correlazione. Utile controllo otorino e oculistico.

Risposto il: 22 Febbraio 2017