sintomi sfumati

Buongiornosono tornato da 10 giorni dal sud est asia (thailandia,cambogia,laos,vietnam), oggi ho iniziato ad avere mal di gola e un leggero raffreddore, non ho la febbre per ora.volevo sapere se la malaria poteva dare mal di golapremetto che ho fatto la profilassi, usato autan e pantaloni lunghi ma sono stato punto lo stessose la febbre raggiunge i 37,5/38 mi devo preoccupare?grazie
Risposta del medico

 Non mi sembrano sintomi da malaria, ma si consulti con il curante per un primo giudizio clinico

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 29 Settembre 2014