Soffro di tachiacardia sopraventricolare

soffro di tachiacardia sopraventricolare accompagnata da extrasistole, ho fatto l'esame elettrofisiologico ma non mi è stata fatta l'ablazione, in compenso il dottore mi ha prescritto almarytm 2 X di da 100 mg accompagnata da solatex 1/4 X 2 da 80 mg al giorno. Vorrei sapere se questa cura può essere continuata per molto tempo visto che il dottore me l'ha prescritta per un anno oppure rifare l'esame elettrofisiologico come mi ha consigliato un altro cardiologo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
A questo punto proverei a valutare il risultato della terapia, se funziona non vedo perché fare un altro esame elettrofisiologico. Mi riserverei tale opzione nel caso ricompaiano aritmie.
Risposto il: 19 Dicembre 2007