soiling

buongiorno, io avrei il problema che tutte le volte che vado in bagno a defeare, dopo mi tocca sempre fare il bidet. sono andato anche a visita privata da un medico7chirurgo e mi ha detto che non ho niente come emorroidi, ecc.. cosa posso fare. grazie
Risposta del medico
Dr. Rodolfo Piazzai
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signore, avrei bisogno di maggiori informazioni, in quanto fare il bidet dopo la defecazione non è un disturbo, ma una normale pratica igienica. Quindo dovrei essere meglio informato sui suoi sintomi
Risposto il: 29 Luglio 2011