soiling post intervento

sono stato operato a gennaio 2009 di emorroidi,adesso tutte le mattine vado da corpo, però durande la giornata, ho delle perdite e porto sempre le mutande sporche, evito categoricamente cibi piccanti, alcool, bevo solo mezzo bicchiere di vino ai pasti, consigliatemi qualcosa grazie.
Risposta del medico
Dr. Rodolfo Piazzai
Specialista in Chirurgia generale
Ho bisogno di più informazioni. Che intervento le è stato praticato? Che tipo di perdite ha (materiale fecale, muco, sangue)? Come va di corpo (stipsi, diarrea, alvo alterno, etc.)? Ha un prolasso mucoso residuo (cioè c'è del tessuto che esce dall'ano)?
Risposto il: 01 Maggio 2011