Sono hcv rna, con transaminasi got 100 gpt 200

Sono HCV RNA, con transaminasi Got 100 Gpt 200 ferritina 900. Posso assumere aminoacidi ramificati poichè pratico regolarmente sport da 3,5 anni? Ho qualche possibilità di curare questa infezione? grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli aminoacidi ramificati, se assunti con moderazione, non sono controindicati nella sua condizione. L’unica terapia possibile è quella con interferone peghilato e ribavirina che le consigliamo di prendere in considerazione perché presenta buone probabilità di curare l’infezione.
Risposto il: 26 Settembre 2006