Ho i got e gpt alti (valore dei got 130), gli

Ho i got e gpt alti (valore dei got 130), gli altri valori normali, ho fatto la prova dell'Epatite risultata negativa, dato che non sono uno che mangia e beve eccesivamente, da cosa può dipendere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono tante altre cause di danno epatico che si manifestano con aumento dei valori delle aminotransferasi. Pertanto vanno ricercate tutte queste altre cause, tra cui un accumulo di ferro o di rame, autoanticorpi, obesità, deficit di alfa1-anti-tripsina.
Risposto il: 17 Giugno 2004