Sono peroccupata. sono incinta di due mesi e

Sono peroccupata. Sono incinta di due mesi e finora non ho avuto problemi. Ora ho delle perdite di color rosa con presenza di Muco. Vorrei sapere se ho avuto un aborto spontaneo. Le perdite sono a intervalli e somigliano alle mestruazioni ma il flusso non è per nulla abbondante. Ho comprato il test di gravidanza e risulta ancora positivo come il primo che avevo fatto. Ho però ogni tanto dolori addominali, un po' di Diarrea e un gran mal di testa unito a nausee.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’unico esame utile in questo momento è un’ecografia. (Il test di gravidanza rimane positivo per almeno una ventina di giorni dopo un aborto). Si faccia vedere quanto prima dal suo ginecologo o in Ospedale.
Risposto il: 12 Novembre 2003