Sono incinta alla 36 settimana circa due settimane

sono incinta alla 36 settimana circa due settimane fà il mio ecografista si è accorto di una lieve aritmia fetale,mi ha tranquillizzato dicendo che il cuore non ha malformazioni e che e tutto apposto ma consigliava di tenerlo sotto controllo allora abbiamo fatto una ecocardiografia fetale al Monaldi di napoli reparto cardiologia pediatrica con risultato: non apprezzabili anomalie morfologiche.si rileva la presenza di run intermittenti di tachicardia sopraventricolare a frequenza media di 250 bpm.Durante le fasi di ritmo sinusale si rilevano frequenti extrasistoli sopraventricolari.Non ci sono segni di scompenso cardiaco e le camere cardiache non sono dilatate. Terapia : Lanoxil 0.25 due al giorno fino a dosaggio della digossinemia materna. si attende risultati della terapia per decidere il dafarsi. ci ha consigliato un cesareo nella loro struttura in modo tale da avere subito il neonato per eventuale visita cardiologica e osservazione per gg 10 circa se necessari. Che ne pensate?
Risposta del medico
Paginemediche
non credo si tratti di un problema importante e comunque è seguita in un ottimo centro.
Risposto il: 30 Novembre 2007