Sono quasi otto mesi che fango biliare ,sto

sono quasi otto mesi che fango biliare ,sto prendendo deursil da 450mg . ho ancora dei piccoli dolori lei pensa che questa cura che mi anno dato e' efficace, e qunto deve durare ancora.? grazie per la cortese attenzione..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che l’uso degli acidi biliari (Deursil) sia l’unica efficace nella cura del “fango biliare”. Prima di sospendere tale terapia effettui un controllo dell’esame ecografico per verificare l’eventuale scomparsa del fango biliare.
Risposto il: 19 Gennaio 2007