Sono silvia ho ricevuto la vostra risposta alla

Sono Silvia ho ricevuto la vostra risposta alla mia domanda FF/2M26825. I dati da me inviati devono essere letti come unità di misura in "umol/L". Aspetto una vostra risposta in merito con l'aggiunta di questa informazione. Cordiali Saluti Silvia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di bilirubinemia totale da lei riportato (22.5 mM) equivale ad 1.3 mg/dl, con 0,36 mg/dl di quota coniugata. Questo valore rappresenta un valore di poco al disopra dei valori normali. Sono normali valori di bilirubinemia fino ad 1.2-1.2 mg/dl. E’ possibile che si tratti di una sindrome costituzionale benigna che prende il nome di “Sindrome di Gilbert”. In tale caso non dovrà preoccuparsi e non è necessario considerare ulteriori approfondimenti né controlli periodici né terapie di alcun tipo. Si conferma quindi che la sintomatologia da lei accusata non è in relazione ai valori di bilirubinemia.
Risposto il: 01 Dicembre 2004