Sono stato operato due volte per una sindrome di

sono stato operato due volte per una sindrome di wpw riuscita bene la prima volta parzialmente la seconda volta con la ricomparsa nel cardiogramma del wpw al san raffaele i medici escludono la possibilita che possa avere una fibrilazione atriale ( cosa che in passato o avuto per due volte risolta con cardioversione) da allora soffro sempre di exstrasistole molto frequenti begnigne sono in cura con il ritmonord 150 ma il problema continua a persistere, e sporadici episodi di cardiopalmo che si risolvono in brevi minuti cosa mi consiglia di fare e in futuro devo aspettarmi problemi maggiori grazie e complimenti per il vostro sito
Risposta del medico
Paginemediche
Lei appartiene a quei pochi casi che non hanno una risoluzione completa della sintomatologia. Penso che debba stare tranquillo perché le extrasistoli non sono pericolose, anche se possono generare un po’ di ansia. Per il futuro non penso debba avere altri problemi.
Risposto il: 30 Gennaio 2008