Sostituto dell'albumina

Il mio valore dell'albumina è molto basso 1,2 e soffro di Ascite; il medico mi ha detto che non puo' togliermi il liquido a motivo del valore dell' Albumina. Chiedo: e' possibile integarla non con Albumina umana? esiste un farmaco che la sostituisca? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste un farmaco che sostituisce l’albumina. In caso di necessità può essere utilizzata una soluzione simile che prende il nome di “Emagel”, che tuttavia non possiede la stessa efficacia.
Risposto il: 05 Febbraio 2006