Sotto cura per ipotiroidismo con eutirox 50mg

Sotto cura per ipotiroidismo con eutirox 50mg e'consigliabile assumere vitamine del gruppo B(B6-B2-B1-B12) per contrastare caduta dei capelli?il medicinale e' BE-TOTAL.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, la caduta dei capelli è correlata ad un ipotiroidismo, pertanto le consiglio di verificare se il dosaggio di ormone tiroideo che sta assumendo va bene per lei inoltre le consiglio di assumere più che le vitamine degli integratori che potrebbero essere utili oltre che per la caduata dei capelli anche per il distiroidismo.

Risposto il: 16 Maggio 2014