Premetto che essendo sotto cura di eutirox per

premetto che essendo sotto cura di eutirox per noduli alla tiroide. il mese scorso mi e capitato di assumere per errore le pasticche da 100 anziche da 50 per un mese intero. 5 giorni fa accorgendomene ho subito interrotto per 3 gg edho ripreso con il dosaggio da 50. sento e ho verificato che le mie puls.sono di 85 bat. al min. mi devo preoccupare ? Cosa posso fare per rientrare nei valori normali ? dovevo interrompere per piu' tempo ?
Risposta del medico
Paginemediche
Una frequenza cardiaca di 85 battiti al minuto è ancora normale e quindi non si preoccupi; se la sua frequenza prima era più bassa in pochi giorni tornerà come prima.
Risposto il: 16 Febbraio 2007