sottopeso

buona sera. al mio bambino l'omeopata ha prescritto il BELLIS PERENNIS CH 30 GRANULI.Lho portato perchè sottopeso e inappettente dalla nascita.A cosa serve il BELLIS PERENNIS? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
In omeopatia ogni prescrizione viene fatta cercando di personalizzare al massimo la terapia, individuando una serie di sintomi che, ancor prima del disturbo più evidente, caratterizzano il terreno alterato dell'organismo sul quale si instaurano, e persistono, le singole malattie. I rimedi, duqnue, particolarmente nei disturbi cronici, non hanno un'unica indicazione, ma vengono prescritti su un insieme di sintomi che caratterizzano la persona e le sue sofferenze.
Risposto il: 29 Luglio 2009