Problema sottopeso

Salve. Da circa 10 anni sono sottopeso. Sono una ragazza di 26 anni alta 1.65cm e peso 40.6kg. Non riesco a prendere peso in nessun modo. Ho fatto diversi test (celiachia, tiroide, esami del sangue vari) ma nessun problema. Cosa posso fare? Cerco di sforzarmi nel mangiare.. ma non riesco a mangiare grandi porzioni. Spero in una vostra risposta. Grazie e buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Farei visita con nutrizionista per rivalutare tutti i nutrienti. E attività fisica costante per aumentare massa magra

Risposto il: 02 Agosto 2021