Sottopeso

Buongiorno, ho 33anni e peso 42 kg. Ho fatto analisi tiroide, delle urine del sangue, feci. Tutte buone. Però non so cosa fare perché il medico di famiglia non mi aiuta più . Voglio aumentare il peso magari a 50 . Mangio tanta verdura , pizza , carne e non metto su neanche un grammo. Cosa devo fare ? Pasta purtroppo non riesco a mangiare perché non lo digerisco mi gonfia . Adesso non riesco a stare più di mezz'ora in piedi che mi viene nausea e stanchezza. Per favore cosa devo fare ? Sto prendendo un integratore proenergetico ma non cambia nulla. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio visita gastroenterologica, endocrinologica e nutrizionistica

Risposto il: 04 Novembre 2020