stafilococco

CARO DOTTORE E DA DUE ANNI CHE SOFFRO DI QUESTA SENSAZIONE IN GOLA DI DOVER ESPELLERE QUALCOSA CHE NON RIESCO AD INGOIARE CHE SI TROVA DIETRO AL NASO CHE SALE E SCENDE..HO FATTO UN TAMPONE NASALE ED IL RISULTATO è CHE ENTRAMBI NARICI C'E' LA PRESENZA DI stafilococco aureus, PREMETTO CHE TRE MESI FA' HO AVUTO UNA FARINGOTONSILLITE GRAZIE ASPETTO UN SUO CONSULTO
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Salve,se la diagnosi fatta è quella corretta, anche il suo medico di famiglia è in grado di consigliarle l'antibiotico giusto.M.Alberto
Risposto il: 09 Novembre 2012