STC?

salve sono diverse notti che mi sveglio per il dolore forte e formicolio alle braccia e alle mani però stamattina mi sono svegliata con il fomicolio alle dita dx della mano è abbastanza doloroso per alleviare un pò il dolore devo stringermi forte la mano,questo sintomo persiste ancora adesso.grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
E' una situazione tipica di chi soffre di sindrome del tunnel carpale (compressione del nervo mediano entro un canale del polso). Un'elettromiografia degli arti superiori potrebbe essere diagnostica. Saluti
Risposto il: 10 Gennaio 2012