Stenosi critica di mol ostiale e post ostiale

stenosi critica di Mol ostiale e post ostiale - stenosi critica ostiale di esile I diagonale cortesemente : spiegazione dei rischi di tale situazione comporta e se con coronorografia si riesce a sistemare stenosi! ringrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
la domanda non è chiara in quanto le alterazioni riferite sono state sicuramente rilevate mediante esame coronarografico già eseguito. Per consigliare eventuali soluzioni al problema bisognerebbe avere un quadro clinico e funzionale. Le consiglio di chiedere un parere agli specialisti del laboratorio di emodinamica presso cui è stato effettuato l’esame coronarografico.
Risposto il: 02 Agosto 2007