Stenosi emodinamica

Diagnosi: stenosi emodinamica arteria carotide interna sinistra. Con l'esame preliminare la TC TSA+ encefalo è possibile ipotizzare la tortuosità del vaso e un'anatomia incompatibile con l'intervento endovascolare sui vasi epiaortici (Stenting)? Grazie

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Data la grande variabilità dei vasi se non è chiaro il percorso degli stessi si potrebbe continuare le indagini, ma se è certo alle volte si può perdere tempo inutilmente.

Risposto il: 24 Febbraio 2017