Steptococcus agalactiae

La mia ragazza ha fatto un tampone ed è risultato lo Steptococcus agalactiae. Cosa devo fare sia io che lei? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente è probabile che il risultato sia dovuto ad una contaminazione, infatti nel caso di una infezione da "Steptococcus agalactiae" sarebbe presente una sintomatologia che non ci descrive, quindi prima di procedere con una terapia faccia ripetere il tampone con un ABG. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Gennaio 2020