Buongiorno,ho effettuato un tampone

Buongiorno,ho effettuato un Tampone cervico/vaginale, perchè sto cercando una gravidanza che non arriva.Sono risultata positiva al Steptococcus agalactiae Stipite 1,questo può essere causa di infertilità,è per questo batterio che non rimango incinta?Devo fare una terapia antibiotica?prima di cercare una gravidanza,può essere pericoloso per il feto?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non è causa di infertilità ma è sempre meglio curarlo In bocca al lupo
Risposto il: 19 Ottobre 2012