Stimolatori elettrici

Sono una ragazza di 25 anni affetta sin dalla nascita da lieve insufficienza triscuspidale, vorrei intanto farvi i complimenti per il sito ben curato e molto chiaro, altresì colgo l'occasione per chiedervi se è possibile per noi affetti da questa patologia l'uso di stimolatori elettrici come ad esempio "Tesmed" o altri del genere che servono per tonificare i muscoli.. Resto in attesa di una Vs cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Può usare gli stimolatori che non interferiscono con la patologia, peraltro molto frequente, che Lei cita.
Risposto il: 14 Novembre 2006