Sto curandomi da diversi mesi per ansia con

Sto curandomi da diversi mesi per Ansia con attacchi di panico con elopram 40mg e due compresse di En da 1 mg.
Chiedo se la Terapia intrapresa è valida o quali miglioramenti o suggerimenti mi possono essere dati. Al momento sto abbastanza bene anche se lamento Astenia e un certo stordimento. Grazie.
Risposta del medico
La terapia è certamente valida se un medico di sua fiducia gliela ha prescritta ed occorre un pò di tempo perchè ne possa trovare giovamento.Grazie
Risposto il: 25 Ottobre 2005