Gentilissimi dottori sto assumendo daparox e sto

Gentilissimi dottori sto assumendo daparox e sto aumentando gradualmente , é una settimana in cui sono passato da 10 a 20 mg, sto accusando pesantezza mentale , difficoltà nel pensare e concentrazione e la cosa più fastidiosa é la confusione , sono sintomi dovuti a questo aumento di dosaggio? Se si, tenderanno a sparire? Vi ringrazio anticipatamente .
Risposta del medico

Gentile utente,

   in linea generale è possibile che il farmco in questione possa dare nei primi tempi di uso alcuni sintomi correlabili con quanto lei riferisce.Generalmente il tutto tende a scomparire con il proseguo della cura.

Penso comunque che sia per lei importante restare in stretto contatto con il suo pecialista di riferimento che,avendo prescritto la cura e ben conoscendo la sua situazione potrà modulare eventualmente i dosaggi in rapporto alla sua risposta soggettiva.

Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 20 Novembre 2013