Conosco un ragazzo da 5 mesi,e da 5 mesi sto con

conosco un ragazzo da 5 mesi,e da 5 mesi sto con lui.ha l'epatite b.io sn vaccinata.volevo chiederle,avendo noi rapporti sessuali anche orali,c'e' possibilita' di contagio?e poi...volendo da lui un figlio,c'e' possibilita' che sia infetto pure lui?grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo lei vaccinata per l’epatite B (supposto che abbia risposto bene alla vaccinazione con comparsa di anticorpi anti-HBs) non c'e' possibilita' di contagio attraverso rapporti sessuali anche orali né c’è rischio nell’avere un figlio.
Risposto il: 06 Giugno 2008