Stomatite aftosa??

Ho afte sul palato,gengive,lingua e parte sx delle labbra e linfonodi ingrossati.Non riesco a mangiare ed ho dolore durante la masticazione e deglutizione. Ho anche l'occhio dx rosso e molto dolente con all'interno (nell'estremità esterna)di una specie di bolla bianca.il mio medico mi ha detto che è stomatite aftosa emi ha dato antivirale per bocca, cortifluoral per le lesioni ed il tobral per l'occhio.
Grazie!!! Vorrei parere e consigli.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Salve, il suo problema è complesso e delicato, anche perchè riguarda l'occhio. Sarebbe imprudente ipotizzare una risposta senza una visita, pertanto le consiglio di rivolgersi, ad un centro privato o pubblico per una visita oculistica e stomatologica.

Risposto il: 13 Agosto 2020