suzione

E' possibile che il flusso di latte che fuoriesce dalla tettarella pregiudichi una buona poppata da parte del bambino? e se sì che tipo di tettarella dovrei utilizzare a due mesi?
Risposta del medico
Dr. Franco Rondoni
Medico di Medicina generale
Gentile signora, la risposta è semplice e lapidaria. NO E' importante utilizzare tettarelle semplici, senza valvole particolari e che permettano una fuoriuscita del latte costante (circa una goccia al secondo). Infatti, il bambino che succhia al biberon si limita a deglutire il latte che colla nella bocca. Auguri e ragioni con il suo buon senso e non con ciò che sente dire o fare da altri.
Risposto il: 17 Marzo 2008