Tac encelofalo

Salve ho 19 anni, di seguito a continui mal di testa forti tutto il giorno e tutti i giorni anche quando riposo, vengono anche delle crisi epilettiche, ho fatto una tac encefalo il risultato è: i ventricoli laterali hanno normale forma e dimensione. Terzo e quarto ventricolo di normali dimensioni si trovano sulla linea mediana, non zone di alterata densita a carico del parenchima cerebrale e cerebellare ... Cosa significa?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

La TC cerebrale è normale. Se è affetta da crisi epilettiche, deve essere seguita regolarmente da un neurologo cui può anche chiedere consiglio per il mal di testa, essendo le cefalee appunto compito specifico dello specialista in Neurologia.

Risposto il: 12 Giugno 2020