Tachipirina + gastroprotettori

buonaserada un mesetto sto curando un'esofagite con reflusso assumendo "esopral" e "riopan"...volevo chiedervi, posso assumere la tachipirina per curare la febbre se sto assumendo questi 2 farmaci?se no che altro farmaco da automedicazione potrei prendere?premetto che non ho nessun tipo di allergie o patologie gravigrazie per il tempo dedicatomi
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Odontoiatria

 Si, può assumerla tranquillamente, anche se l'assorbimento è lievemente ridotto.

Risposto il: 03 Novembre 2014