terapia con salassi nella emocromatosi

buon guiorno dottore, ho la ferritina alta (840) per cui ho inizito lasalassoterapia. il primo salasso l'ho fatto febbraio 2009, oggi la seconda seduta. dalle analisi eseguite primo del secondo salasso la ferritina è andataa 620. per quanto tempo devo sottopèormi alla salossoter,grazie e cordiali salutigianni
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La durata della terapia ferro depletiva dipende da vari fattori. Si considera ottimale il raggiungimento di valori di ferritina
Risposto il: 27 Marzo 2009