Terapia con Venlafaxina

Buongiorno. Scrivo perché ho da qualche giorno iniziato ad assumere efexor 37,5 per sdr ansiosa con attacchi di panico, ma ho un sacco di effetti collaterali. Non so che fare perché è weekend e non ho potuto contattare il medico che me l ha prescritto. Sono piena di nausea da non riuscire a mangiare niente, sudorazione e mi sento debolissima sopratutto quando cammino. Non esco praticamente di casa da giorni. Oggi ho anche tachicardia e non riesco a dormire. È normale, devo sopportare o sospendere il farmaco? Grazie e saluti.

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Le conviene aspettare lunedì e sentire il medico che ha fatto la prescrizione

Risposto il: 15 Aprile 2019