Egregio dottore non so più c osa fare per

EGREGIO DOTTORE NON SO PIù C OSA FARE PER QUESTA DEPRESSIONE ANSIOSA CON PANICO SONO ANNI CHE COMBATTO CON QUESTA MALATTIA HO USATO TANTI TIPI DI MEDICINALI CHE VI ELENCO : ENTACT, DOPAROX, MUTABON, E MUTABON FORTE,, VALDOXAN, ELONTRIL, DOPRAXIN Paroxetina HCl 11,11 mg, EFEXSOR Venlafaxina XR 75 , LAMICTAL, di cui alcuni avevo dei forti effetti collaterali , ACCOMPAGNATI DA ANSIOLITICI COME XANAX E EN ED HO ANCHE FATTO UN CICLO DI PSICO TERAPIA , VOLEVO SAPERE COME MAI la depressione si è alleggerita ma GLI ATTACCI DI ANSIA OSSESSIVI E PANICO SONO CONTINUIANTICIPATAMENTE alla sua risposta la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

LA COSA PIù IMPORTANTE E' UNA TERAPIA SISTEMATICA, AFFIDANDOSI AD UN SOLO TERAPEUTA. IN OGNI CASO ALLO STATO ATTUALE NON E' BEN SEGUITO VISTO CHE PERSISTONO GLI ATTACCHI DI PANICO A FREQUENZA, A SUO DIRE, CONTINUA. PERTANTO SI AFFIDI AD UNO SPECIALISTA PER UN EVENTUALE AGGIUSTAMENTO DELLA SUA TERAPIA.

Risposto il: 24 Giugno 2012