Terapia costituzionale

Buongiorno, vorrei avere alcune indicazioni per prenire le infezioni invarnali dei miei 2 bambini (9 e 5 anni) di cui il piccolo soffre anche di asma che ogni qualvolta ha un raffreddore si manifesta con crisi notturne che teniamo sotto controllo con aerosolterapia periodica. Quest'anno sto somministrando MUNOSTIM e KINDINFECT della Loaker dal mese di ottobre, ma nonostante tutto siamo stati bene solo fino a gennaio, da febbraio stiamo attraversando continui raffreddori, tossi ed otiti. Vorrei avere qualche indicazione alternativa. Grazie, Clelia
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Sospenda i rimedi che sta facendo assumere ai suoi bambini e li faccia vedere da un'omeopata serio e unicista: le cure costituzionali in età pediatrica permettono con rapidità di migliorare la risposta immunitaria alle malattie, venutasi a ridurre a seguito di erediterietà e anche in parte per le vaccinazioni a cui son stati sottoposti.
Risposto il: 06 Marzo 2009