condizione costituzionale di lassità dei legamenti

ho notato che mia figlia, tre anni, quando ruota il braccio, tenendolo teso, in senso antiorario, nella spalla ha uno scatto, chiaramente percepibile se mentre fa questo movimento le metto la mano sulla spalla. Il pediatra dice che non è nulla di particolare, che i legamenti sono un po lassi e che al momento non è possibile sapere se crescendo potrà essere un soggetto propenso alla lussazione. E' necessario che approfondisca la cosa?
Risposta del medico
Sicuramente è uno scatto innocente , ma un controllo specialistico lo farei Saluti
Risposto il: 10 Ottobre 2009