Terapia e antinfiammatori

sono stata operata nel 2001: mi hanno installato tre bypass coronarici perchè già sofferente di angina e nel 2000 ho avuto un infarto. ora sto bene, ma siccome soffro di artrite e artrosi lombare e alle mani, vorrei prendere qualche farmaco dolorifico per alleviare tutto ciò ma mi dicono che prendendo il Cardirene non posso assumere altri antidolorifici. E' VERO?? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ in parte vero, è meglio non assumere altri farmaci della categoria dei FANS (anti-infiammatori non steroidei, per esempio il voltaren o il brufen), perché possono interferire con la funzione dell’aspirina (CARDIRENE). Invece, sono consentiti altri antidolorifici non appartenenti a questa categoria: ne parli con il suo medico che Le saprà certo consigliare il farmaco più indicato.
Risposto il: 13 Dicembre 2006