Terapia farmacologica psichiatrica

Dott mia moglie fa questa terapie da dicembre prende Citalopram e poi sono state aggiunti diversi medicine che sono Quetiapina da 25 e50mg una la mattina una la sera Zarelis Brintellix 20mg rivotri Wellbutrin anseren 15 la cura che sta facendo da circa 10 giorni la mattina Edronax 4mg pranzo anseren 15mg Citalopram 1 mg20 la sera prende 2citalopram Remeron30mg quando mi dice che sta impazzendo che sofre molto mi anno consigliato di dare mezza olazapina 10mg dott mi consiglia di cambiare pischatria perché mia moglie ci sono giorni che sta benino giorni che che devo stare attento perché si dispera tropo consideri che io sono un uomo di 79 anni grazie dott un caro saluto

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Uno psichiatra effettivamente puo' essere anche cambiato. Prima opportuno chiedere e Farsi Ben spiegare gli effetti dei farmaci e il senso- necessita' di terapia cosi' complessa. Auguri

Risposto il: 25 Giugno 2019