TERAPIA INADEGUATA.

vorrei sapere dove posso trovare un centro più vicino alla mia città deve applicano ilC T S crioterapia selettiva.grazie.
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
CARO SIGNORE NON SONO IN GRADO DI DARLE LE INDICAZIONI DA LEI RICHIESTE, MA MI PERMETTO DI ESPRIMERE UN PARERE SULLA TERAPIA DA LEI SCELTA E/O SUGGERITOLA, NON LA RITENGO ADEGUATA ALLA PATOLOGIA EMORROIDARIA ESSENDO LA PROCIDENZA EMORROIDARIA UN EPIFENOMENO DI UN PROBLEMA DI PROLASSO DELLA MUCOSA DEL RETTO OCCULTO. SALUTI
Risposto il: 11 Febbraio 2012