terapia odontoiatrica

Buongiorno dottore vorrei chiederle un informazione presso il vostro ambulatorio e possibile curare un molare che sembra che si sia crepato, perché non voglio toglierlo, e i medici privati mi hanno chiesto una cifra che purtroppo non posso sopportare,In caso di risposta affermativa come bisogna scrivere sulla richiesta medica.
La ringrazio per la sua disponibilità e le auguro un buon lavoro
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. In merito alla sua domanda le chiarisco che questa Azienda essendo orientata alla cura dei pazienti acuti non prevede trattamenti conservativi. Pertanto lei potrà rivolgersi sicuramente all'ambulatorio odontoiatrico della sua ASL di appartenenza. Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006