terapia post frattura bacino-femore

Sono una persona di 64 anni, ho subito due interventi abbastanza importanti: uno al bacino, per sfondamento dell'acetabolo causa incidente e subito dopo (dopo circa 60 giorni) un secondo intervento per rottura del collo del femore causa caduta sullo stesso lato.Dopo un anno ancora non riesco ad abbandonare la stampella e caricare al 100%. Mi è stato consigliato di ricorrere alla TECARTERAPIA.Gradirei sapere se tale terapia possa alleviare il dolore e soprattutto SAPERE se è applicabile dato che mi sono state applicate delle piastre metalliche sia al bacino sia al femore.
Risposta del medico
Specialista in Fisiatria

Lei ha subito due traumi importanti, si rivolga ad un esperto fisiatra, dopo aver escluso una patologia ortopedica post intervento per formulare un progetto riabilitativo personalizzato, La tecarterapia da sola non ritengo che possa portarLe importanti risultati,

Risposto il: 20 Giugno 2011