Frattura femore operata e allettata da 3 mesi

Salve... Mia madre da 3 mesi allettata operata per frattura al femore.. Poche volte è stata fatta la fisioterapia riabilitativa perche spesso non si sentiva bene.. Ora invece si sta gonfiando dalla gamba operata a salire sotto la pancia.. Premetto ha 82 anni è vorrei capire da dove iniziare a recuperare se possibile.. Se sono i reni, creatinina da dove iniziare. Grazie a chi mi risponde

Risposta del medico

Il problema presentato è complesso e va attentamente affrontato con un ricovero ospedaliero a breve.

Risposto il: 21 Marzo 2022