Test normale

Buongiuorno, l'esito di un ecocardiogramma da sforzo riporta: test da sforzo massimale negativo per sintomi ed alterazioni tratto ST indicative di ridotta riserva coronarica a carico di lavoro elevato. Regolare trend pressorio, non aritmie. Durante lo sforzo sottslivellamento del tratto ST con caratteristiche ascendenti, senza criteri di positivita' per ridotta riserva coronarica. Cortesemente chiedo chiarimenti in merito al sottoslivellamento. Grazie cordialita'
Risposta del medico
Paginemediche
Il sottoslivellamento ascendente non è indicativo di ischemia cardiaca. Il test è normale.
Risposto il: 07 Novembre 2007