tiroidite?

Buongiorno, da anali del sangue mi hanno riscontrato un P-TSH met.Eclia di 31,96 con P-FT4 basso quindi mi hanno prescritto la LEVOTIROXINA. Leggendo il foglietto illustrativo vedo che può portare scompensi cardiaci; siccome ho la WPW (ho avuto 2 volte attacchi da forte palpitazione che mi hanno risolto al pronto soccorso) secondo lei il medicinale mi potrebbe portare scompensi?
Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Evidentemente si tratta di un Ipotiroidismo, che credo il suo medico avrà avuto cura di indagare. L'unico trattamento si effettua con la Levotiroxina, effettuando controlli programmati fino a raggiungere il dosaggio ottimale portando il TSH nel range di normalità.

Risposto il: 05 Novembre 2014